Ufficio Relazioni con il Pubblico
L’Ufficio relazioni con il pubblico fornisce informazioni sulle modalità di accesso ai servizi erogati dall’Azienda. Si prende carico dei bisogni e delle difficoltà che gli utenti possono incontrare cercando di fornire soluzioni o alternative. Raccoglie proposte di miglioramento, ringraziamenti e segnalazioni di disservizio. Collabora con le Associazioni di volontariato e tutela fornendo loro supporto per lo svolgimento dei progetti e delle attività in ospedale.
Provvede inoltre:
- al rilascio delle credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità digitale)
- alla registrazione delle DAT (Disposizioni Anticipate di Trattamento)
- all’attivazione della carta sanitaria elettronica ed alla registrazione dei consensi
- rilascio della delega permanente per il ritiro dei referti
Negli orari di chiusura dell’Ufficio è possibile rivolgersi:
- al Servizio Accoglienza centrale, collocato all’ingresso principale dell’ospedale, piano -1.
- Orario: dal lunedì al sabato 8 – 20; domenica e festivi 9 – 13, 17:30 – 19:30;
- Tel. 0577 585689
- al Servizio Accoglienza del Pronto Soccorso, lotto DEA piano -4
- Orario: dal lunedì alla domenica 8 – 20
- Tel. 0577 585058
Ufficio relazioni con il pubblico
Ultimo aggiornamento
9 Maggio 2024, 16:10