Donati tre divani alla Neuropsichiatria infantile in memoria di Vincenzo Alberi, con il supporto dell’AVO

18 Luglio 2024

Bellissimo gesto da parte della famiglia di Vincenzo Alberi, imprenditore senese scomparso nei mesi scorsi. La moglie Rosa e i figli hanno deciso di donare in sua memoria tre divani alla Neuropsichiatria infantile, per arricchire l’accoglienza del reparto per i piccoli pazienti e per le loro famiglie. Alla donazione ha partecipato con il proprio supporto anche l’AVO, Associazione Volontari Ospedalieri, rappresentata al momento della consegna dai vice presidenti Stefano Bechini e Marzia Marchetti, e dalla volontaria Sonia Marinari. Ad accogliere il gradito dono il professor Andrea Fagiolini, direttore ad interim della Neuropsichiatria infantile, ed i professionisti del reparto.

18 Luglio 2024, 09:40