Accademia dei Rozzi, preziosa donazione per la Pediatria

5 Luglio 2024

Accademia dei Rozzi, preziosa donazione per la Pediatria

Bellissimo gesto da parte dell’Accademia dei Rozzi, che ha consegnato un assegno da 1000 euro al professor Salvatore Grosso, direttore della Pediatria dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese e segretario dell’Associazione Insieme per i bambini onlus, che opera a supporto della stessa Pediatria. La somma consegnata sarà destinata all’acquisto di un ecografo, a conferma della storica vicinanza dimostrata dall’Accademia nei confronti dei bambini ricoverati nel nostro ospedale. La consegna della donazione è avvenuta per mano del tesoriere Marco Fedi e del consigliere Paolo Balestri, a nome dell’Arcirozzo Alfredo Mandarini e di tutto il Collegio dell’Accademia dei Rozzi, ed è stata arricchita anche da numerosi giochi che sono stati consegnati ai piccoli pazienti della Pediatria dell’Aou Senese.

5 Luglio 2024, 14:49