Attivo nuovo ambulatorio ginecologico per le più diffuse patologie della donna: sarà coordinato dal professor Errico Zupi
Data:
20 Agosto 2019
Si amplia e cresce l’offerta delle prestazioni ginecologiche presso l’Aou Senese. Da luglio è attivo il nuovo ambulatorio coordinato dal professor Errico Zupi, ordinario di Ginecologia dell’Università di Siena, afferente alla U.O.C. di Ginecologia, che è dedicato in particolare alle diagnosi e alle terapie delle diverse patologie della sfera ginecologica, quali: sanguinamenti uterini anomali, fibromatosi uterina, patologia annessiale, disturbi uroginecologici, modificazioni del ciclo mestruale, patologia ginecologica dell’adolescenza e dell’età senile.
All’ambulatorio si accede mediante appuntamento prenotabile a CUP (tel. 0577767676), con prescrizione medica di Visita ed Ecografia Ginecologica. Gli appuntamenti successivi al primo accesso vengono prenotati direttamente dagli specialisti al momento della prescrizione di una visita di controllo.
L’ambulatorio è situato al quarto lotto, piano 5S, settore ambulatoriale Ginecologia, aperto già nei giorni di mercoledì e venerdì e potenziato con l’attività del professor Zupi il martedì dalle ore 9 alle 13 e dalle 14 alle 17 e il giovedì dalle ore 14 alle ore 18.
Ultimo aggiornamento
20 Agosto 2019, 09:19